L’ Amore sa aspettare

Armando e Antonella si sono conosciuti grazie ad amici in comune, ma mentre per lei è stato amore a prima vista, per lui è stato necessario un pò più di tempo prima che si accorgesse che l’amore della vita bussava al suo cuore. Cosi tra incontri veloci, saluti mancati e lunghi sms arrivarono al loro primo appuntamento. ” Poco dopo che ci siamo fidanzati, avevo già capito che lui sarebbe stato l’uomo della mia vita – racconta Antonella – certe sensazioni non potevano dire altro, e anche se lui è sempre stato restio all’idea di sposarsi, io dopo meno di un anno gli ho espresso il desiderio di voler passare il resto della mia vita con lui ”
“Tra 10 anni” Questa fu la risposta di Armando. Di anni ne sono passati 12 ma Armando un giorno “molla gli ormeggi” e fa ad Antonella la richiesta tanto desiderata. La gioia di quel momento è ancora visibile nello splendido sorriro che Antonella ha sfoggiato nel giorno del matrimonio.
Una sposa bellissima, un vestito meraviglioso, uno sposo emozionato sono gli elementi giusti per descrivere il matrimonio romantico di Antonella e Armando. L’emozione negli occhi di lui il sorriso felice di lei mettono in risalto la bellezza del loro amore. Gli sposi molto emozionati e innamorati hanno coinvolto i loro cari e gli amici con grande spontaneità ed eleganza.Raccontare la loro felicità attraverso gli scatti ha reso Enzo ancora piu fiero del suo lavoro.

 

01 02 03 04 05 06 07 09 OLYMPUS DIGITAL CAMERA 11 12 OLYMPUS DIGITAL CAMERA 14 15 16 OLYMPUS DIGITAL CAMERA 18 19 20 21 22 OLYMPUS DIGITAL CAMERA 24 25 26 27 28 29 30 31 32

written by: Pina Sensitivo :: photographer : Enzo Borzacchiello  ©  all rights reserved.